TPL Roma: ripartono i tram sulle linee 5, 14 e parte della 19

Dopo mesi di stop, da lunedì 10 febbraio tornano a Roma i tram 5, 14 e parte del 19. Il servizio era stato interrotto e sostituito da bus per consentire i lavori di adeguamento del deposito Atac di Porta Maggiore

Tram Roma

Da lunedì 10 febbraio a Roma viene regolarmente ripristinato il servizio tranviario delle linee 5 (Termini-Centocelle) e 14 (Termini-Quarticciolo). Torna anche il tram della linea 19 ma solo tra piazza dei Gerani/Centocelle e Valle Giulia. La tratta da Valle Giulia e viale Giulio Cesare sarà invece ancora sostituito dalla linea 19Nav del bus.

Le linee erano ferme da luglio e sostituite da autobus per permettere i lavori di adeguamento del deposito Atac di Porta Maggiore.

Sempre il 10 febbraio torna anche il tram sulla linea 19, tra piazza dei Gerani/Centocelle e Valle Giulia. Mentre nella tratta tra Valle Giulia e viale Giulio Cesare, resterà ancora attivo il servizio bus con la linea 19Nav.