“SCARTA LA CARTA”, estratti i biglietti vincenti dell’iniziativa promossa da Comieco

Tra i promotori della lotteria, che rientrava nel progetto “Paper Week– Salerno capitale 2024 del riciclo di carta e cartone”, anche Salerno Pulita e il Comune di Salerno. Hanno aderito oltre 200 famiglie che portato almeno 5 imballaggi in carta e cartone o 5 libri presso i punti allestiti per la speciale raccolta differenziata

SCARTA LA CARTA Comieco

L’evento “SCARTA LA CARTA” promosso da COMIECO, con la collaborazione di Salerno Pulita e il patrocinio del Comune di Salerno, ha recentemente concluso la sua edizione nell’ambito dell’iniziativa “Paper Week– Salerno capitale 2024 del riciclo di carta e cartone“, tenutasi a Salerno dall’8 al 14 aprile 2024.

La partecipazione è stata significativa, con oltre 200 famiglie salernitane che hanno aderito a questa particolare lotteria per la sostenibilità ambientale. Il sabato 13 aprile, i cittadini si sono recati presso due punti appositamente allestiti da Salerno Pulita per la raccolta speciale di imballaggi in carta e cartone e libri.

I partecipanti, che hanno portato almeno 5 imballaggi in carta e cartone o 5 libri, hanno ricevuto un biglietto numerato.

La selezione dei vincitori si è svolta martedì 16 aprile, alla presenza del notaio Elena Barbi, con l’estrazione di 20 biglietti vincenti e 10 biglietti di riserva, come previsto nel regolamento disponibile su Scarta la carta – Regolamento_def.pdf (comieco.org), nel caso si verifichino le condizioni che ne invalidano la validità.

Nell’allegato è disponibile l’elenco completo dei numeri estratti

  • in sequenza di estrazione.
  • in sequenza numerica, dal numero più basso al più alto, per consentire una più rapida ricerca.

Modalità di ritiro premio

È cura del partecipante informarsi sui numeri estratti attraverso i canali pubblici di Comieco e Salerno Pulita.

I partecipanti in possesso dei biglietti vincitori devono quindi inviare un’e-mail a concorsi@comieco.org indicando le proprie generalità e un’immagine del tagliando vincente a cui seguiranno le istruzioni di ritiro.

I premi dovranno essere richiesti e ritirati entro e non oltre 50 giorni dalla data dell’estrazione previa esibizione del biglietto estratto in originale.

I premi non ritirati entro tale data verranno devoluti in beneficenza ad un’associazione non profit indicata da Salerno Pulita