Roma, il 24 marzo quinta e ultima domenica ecologica della stagione

Tra i veicoli esentati dal blocco della circolazione, le auto benzina Euro 6, quelle elettriche, ibride, a gpl, metano, Bi-Fuel. Il blocco partirà dalle 7,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 20,30

il 23 marzo ultima domenica ecologica a Roma

Il 24 marzo a Roma si terrà la quinta e ultima domenica ecologica della stagione. Come riporta il Campidoglio è: “Previsto lo stop al traffico privato, nella Fascia Verde, dalle 7,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 20,30″.

“Come di consueto ci saranno delle deroghe. Tra i veicoli esentati dal blocco della circolazione, le auto benzina Euro 6, quelle elettriche, ibride, a gpl, metano, Bi-Fuel. Via libera anche alle auto con il contrassegno disabili, ai veicoli dei servizi sharing, ai ciclomotori a 2 ruote con motore 4 tempi da Euro 2 in poi e ai motocicli 4 tempi Euro 3 e successivi”, spiega la nota.

L’elenco completo delle deroghe sarà nell’ordinanza in pubblicazione nelle prossime ore sul sito del Campidoglio”.

Articolo precedenteKeep Clean and Run. Dal 17 al 23 aprile torna il plogging, la corsa in cui vengono raccolti i rifiuti
Articolo successivoInceneritore Roma, i sindaci contrari dopo l’incontro con Gualtieri: “Un confronto che arriva ormai a giochi fatti”