Milano, proseguono i lavori per l’installazione dei varchi elettronici per la Ztl Quadrilatero

Proseguono a Milano i lavori per l’installazione dei varchi elettronici per la Ztl Quadrilatero, con interventi in orario serale e notturno e relative modifiche alla viabilità in via Borgospesso, via Morone e via Bigli. Lo comunica il Comune in una nota

Proseguono a Milano i lavori per l’installazione dei varchi elettronici per la Ztl Quadrilatero, con interventi in orario serale e notturno e relative modifiche alla viabilità in via Borgospesso, via Morone e via Bigli. Lo comunica il Comune in una nota.

Dalle ore 21 di martedì 3 dicembre, fino alle 6 del mattino del 4 dicembre è prevista la chiusura di via Borgospesso, nel tratto dall’incrocio con via Montenapoleone all’incrocio con via Rossari. Nella fascia oraria indicata sono invertiti i sensi di marcia di via della Spiga, nel tratto dall’incrocio con via Santo Spirito all’incrocio con via Borgospesso e di via Borgospesso, nel tratto dall’incrocio con via della Spiga all’incrocio con via Rossari. Negli stessi orari è prevista anche la chiusura di via Morone, nel tratto dall’incrocio con via Manzoni all’incrocio con piazza Belgioioso.  

Il giorno successivo, mercoledì 4 dicembre, a partire dalle ore 21 di sera fino alle 6 del mattino del 5 dicembre è prevista la chiusura di via Bigli, nel tratto dall’incrocio con via Manzoni all’incrocio con via Verri. Per i soli veicoli diretti all’interno delle proprietà private nelle vie interessate e nel parcheggio di via Borgospesso, sono istituiti i doppi sensi di marcia.