GreenItaly 2024, il 25 ottobre la presentazione del Rapporto

Il documento è promosso da Fondazione Symbola, Unioncamere e Centro Studi Tagliacarne, in collaborazione con CONAI, Novamont, Ecopneus ed Enel. Verrà presentata un'ampia panoramica sulla transizione verde in corso, attraverso una ricca serie di dati, tendenze e oltre 200 case histories

GreenItaly

Il 25 ottobre, alle ore 11:00, presso la sede di Unioncamere a Roma, si terrà la presentazione del rapporto “GreenItaly 2024 – Un’economia a misura d’uomo contro le crisi”. Questo rapporto è promosso da Fondazione Symbola, Unioncamere e Centro Studi Tagliacarne, in collaborazione con CONAI, Novamont, Ecopneus ed Enel.

L’evento offrirà un’ampia panoramica sulla transizione verde in corso, attraverso una ricca serie di dati, tendenze e oltre 200 case histories. Il rapporto rappresenta uno strumento informativo chiave per comprendere lo stato di avanzamento della green economy sia in Italia che a livello globale e il suo impatto sulla competitività dei sistemi produttivi.

Un momento significativo sarà l’intervento di Simona Fontana, Direttore Generale di CONAI, che approfondirà il contributo del Consorzio Nazionale Imballaggi alla sostenibilità e alla circolarità nell’economia italiana.

Per maggiori dettagli sull’evento e per scaricare il programma completo, è possibile consultare il seguente link: Programma GreenItaly 2024.