COREPLA e il Programma di Sostenibilità KiSS Misano per la sostenibilità al MotoGP

Il Misano World Circuit è da sempre all'avanguardia nella sostenibilità e, anche quest'anno, grazie al programma KiSS Misano, si impegna a ridurre l'impatto ambientale dei grandi eventi sportivi. Il Consorzio gioca un ruolo chiave in questa iniziativa, promuovendo la raccolta delle bottiglie PET attraverso la collocazione di contenitori dedicati nelle aree hospitality, ristoranti e punti di ristoro

COREPLA KiSS Misano

COREPLA si conferma Green Partner di KiSS Misano – Keep it Shiny and Sustainable, il programma di sostenibilità ambientale e sociale promosso dal Misano World Circuit Marco Simoncelli in occasione dei Gran Premi di San Marino e dell’Emilia-Romagna di MotoGP™.

Il Misano World Circuit è da sempre all’avanguardia nella sostenibilità e, anche quest’anno, grazie al programma KiSS Misano, si impegna a ridurre l’impatto ambientale dei grandi eventi sportivi. Attraverso un’efficace raccolta differenziata e numerose iniziative, il circuito mira a sensibilizzare pubblico, team e operatori sull’importanza di rispettare l’ambiente.

COREPLA gioca un ruolo chiave in questa iniziativa, promuovendo la raccolta delle bottiglie PET attraverso la collocazione di contenitori dedicati nelle aree hospitality, ristoranti e punti di ristoro. Inoltre, un ecocompattatore RecoPet sarà a disposizione del pubblico in area paddock e i “green rangers” saranno presenti per informare e coinvolgere gli spettatori.

COREPLA invita gli spettatori del KiSS Misano a artecipare all’iniziativa portando le proprie bottiglie PET agli appositi contenitori e contribuire a rendere il MotoGP™ un evento sempre più sostenibile.

Per maggiori informazioni visita: www.kissmisano.com