Città2030, il 27 febbraio a Torino si parla di mobilità sostenibile e qualità dell’aria

Arriva a Torino "Città2030, come cambia la mobilità", la campagna itinerante di Legambiente per promuovere una mobilità sostenibile e a zero emissioni e per chiedere città più vivibili e sicure. L'appuntamento è per le 9.30 presso il centro servizi Volto, in via Giolitti 21. Verranno presentati i dati sull'inquinamento atmosferico e sugli spostamenti urbani ed extra-urbani in Piemonte, a cui seguirà una tavola rotonda di confronto moderata dal redattore di Eco dalle Città Luigi Vendola

Giovedì 27 febbraio arriva a Torino “Città2030, come cambia la mobilità”, la campagna itinerante di Legambiente per promuovere una mobilità sostenibile e a zero emissioni e per chiedere città più vivibili e sicure. Venti tappe per raccontare come si stanno preparando alle scadenze del 2030 i principali capoluoghi italiani.  

L’appuntamento nel capoluogo piemontese è per le 9.30 presso il centro servizi Volto, in via Giolitti 21, e prevede la partecipazione di rappresentanti delle amministrazioni locali, esperti e cittadini. ​Nel corso della giornata verranno presentati i dati sull’inquinamento atmosferico e sugli spostamenti urbani ed extra-urbani in Piemonte, a cui seguirà una tavola rotonda di confronto moderata dal redattore di Eco dalle Città Luigi Vendola.

Ecco il programma: