Il 13 maggio 2025 si terrà l’Assemblea dei Consorziati del CONAI presso l’Excelsior Hotel Gallia, in Piazza Duca d’Aosta 9. L’incontro avverrà in seconda convocazione per la parte ordinaria e in terza convocazione per la parte straordinaria.
L’Assemblea è stata convocata per deliberare su diversi temi, tra cui:
- L’approvazione del bilancio consuntivo e previsionale;
- Le modifiche a Statuto e Regolamento;
- La nomina di un membro del Consiglio di Amministrazione per la categoria Utilizzatori – Altri Utilizzatori.
L’accesso all’Assemblea è riservato al legale rappresentante dell’impresa consorziata o a un delegato. La partecipazione è possibile solo previa registrazione online sul sito www.assemblee.it/conai, attiva da 48 a 24 ore prima dell’evento.
Per completare l’accredito, è necessario allegare:
- Documento di identità valido;
- Estratto dei poteri, se partecipa il legale rappresentante;
- Delega di partecipazione, se interviene un delegato.
Non sono ammessi accompagnatori.
Eventuali deleghe di rappresentanza possono essere inviate via email a deleghe@conai.org, nel rispetto dell’articolo 21 dello Statuto.
Le imprese consorziate possono presentare candidature per il Consiglio di Amministrazione – Categoria Utilizzatori, Altri Utilizzatori entro il 14 aprile 2025 tramite PEC all’indirizzo conai@conai.legalmail.it.
Si consiglia di consultare i documenti ufficiali disponibili:
- Vademecum Elezione Altri Utilizzatori 2025
- Facsimile candidatura Consigliere Utilizzatori 2025
Per ulteriori dettagli, è possibile contattare la Divisione Affari Legali, Societari e Generali del CONAI.
Inoltre, il Regolamento delle Assemblee dei Consorziati è consultabile per approfondire le modalità di svolgimento delle sessioni.