Mobilità Roma, a settembre già oltre 5000 abbonamenti con bonus trasporti

L’Atac comunica che dal 1 al 5 settembre sono stati emessi 1.200 abbonamenti al giorno con l’agevolazione prevista dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Il bonus può essere utilizzato per effettuare acquisti o rinnovi di titoli, mensili o annuali, per tutto il mese

Foto di Robert Cheaib da Pixabay

Nella città di Roma, l’Atac ha già emesso oltre 5.000 abbonamenti con il Bonus del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali previsto per i trasporti. Dal primo al 5 settembre, infatti, sono stati emessi oltre 1.200 abbonamenti al giorno sulla piattaforma informatica messa a disposizione da ATAC per acquistare i titoli con l’applicazione contestuale ed immediata dello sconto concesso dal bonus ministeriale.
Le modalità di accettazione e di impiego del bonus sono state definite in tempi record in coordinamento con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. La piattaforma online di ATAC è stata attivata lo stesso giorno dell’emissione dei bonus da parte del Ministero per consentire ai clienti di beneficiare immediatamente dell’agevolazione. Il bonus ottenuto a settembre può essere utilizzato per effettuare acquisti o rinnovi di titoli, mensili o annuali, sulla piattaforma ATAC per tutto il mese.
ATAC ha anche attivato un servizio di assistenza clienti in tempo reale, sia tramite canali social che di customer care.

Articolo precedenteI PUMS delle citta metropolitane a confronto | Firenze 5 ottobre
Articolo successivoEnergia, FREE: “Separare le rinnovabili dai fossili è semplice e necessario e mitiga i prezzi”