Roma, dal 6 dicembre metro A torna aperta fino alle 23:30 nei giorni feriali e fino all’1:30 nel weekend

Da venerdì 6 dicembre il servizio della metro A di Roma torna ai suoi consueti orari. La linea sarà attiva dalle 5:30 alle 23:30 da domenica a giovedì e fino all’1:30 il venerdì e il sabato. I avori di manutenzione e rifacimento sono stati completati, tuttavia il 30 novembre e 1 dicembre resterà chiusa la stazione Anagnina per finalizzare le attività di cantiere

Credit foto: Roma Capitale

In una nota, Roma Mobilità ha annunciato che il servizio della metro A tornerà ai suoi consueti orari a partire da venerdì 6 dicembre. Pertanto, la linea sarà di nuovo attiva dalle 05:30 alle 23:30 da domenica a giovedì e dalle ore 05:30 alle 01:30 il venerdì e il sabato.

“Atac ha completato i lavori che richiedevano la chiusura anticipata della linea alle 21 dalla domenica a giovedì. Le attività manutentive proseguiranno nel normale orario di chiusura al pubblico della linea per non interferire con lo svolgimento del servizio“, si legge su Roma Mobilità.

Inoltre, Atac fa sapere che: “Per finalizzare le attività di cantiere, in vista del ritorno all’orario normale di servizio, sarà necessario chiudere la sola stazione di Anagnina nei giorni di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre. Il collegamento fra la stazione Cinecittà e la stazione Anagnina verrà effettuato con un servizio bus. La stazione Anagnina riaprirà con l’inizio del servizio di lunedì 2 dicembre”.