AMA Roma, rimosse 10 tonnellate di rifiuti abbandonati nel VI municipio

L'intervento, richiesto dal Dipartimento Ciclo Rifiuti di Roma Capitale, ha permesso la rimozione e l'avvio ai centri di trattamento/recupero di circa 10 tonnellate di rifiuti abbandonati

AMA Roma rifiuti abbandonati

Squadre specializzate hanno portato a termine un’operazione di rimozione di rifiuti abbandonati illecitamente su suolo pubblico in via del Ponte di Pantano, in VI municipio. Complessivamente sono state rimosse e avviate presso i centri di trattamento/recupero circa 10 tonnellate di rifiuti.

L’intervento di pulizia, richiesto dal Dipartimento Ciclo Rifiuti di Roma Capitale e predisposto dall’Ufficio Servizi a Pagamento e Convenzioni di AMA, ha visto impegnati 4 operatori con il supporto di 1 autocarro con cassa ragno.

Lo comunica in una nota AMA S.p.A.

Articolo precedenteNuova bozza del Regolamento imballaggi Ue alla vigilia della presentazione ufficiale
Articolo successivoFood Community Awards 2022, Mercato Isola di Milano vince il premio “Riqualificazione”